L’Audit di Comunicazione è un servizio che consente ad aziende e alle organizzazioni e strutture del settore dentale di ottenere una valutazione circa la coerenza, l’efficacia e l’efficienza delle proprie strategie, dei piani di comunicazione e delle attività intraprese.
Il servizio permette di continuare a gestire autonomamente le attività di comunicazione ottenendo, contemporaneamente, una consulenza professionale e imparziale volta a ottimizzare gli investimenti e ad aumentarne l’efficacia complessiva.
" Eseguire il giusto controllo delle attività di comunicazione intraprese, digitali e offline, è la chiave del successo "
A cosa serve?
La strategia di comunicazione del tuo brand è efficace?
Vengono costantemente misurati i risultati ottenuti?
Gli investimenti sono ottimizzati?
I risultati sono in linea con gli obiettivi e le risorse impiegate?
Con l’Audit di Comunicazione è possibile disporre di una valutazione approfondita delle strategie e delle attività intraprese nei diversi canalipresidiati e dei risultati ottenuti e dei dati raccolti, per valutarne i punti di forza e le aree di miglioramento, ottenendo indicazioni puntuali e concrete su azioni da intraprendere, eventuali correzioni e implementazioni da applicare.
A seguito di un’analisiimparziale e approfondita di set-up iniziale, verrà consegnata una relazione finale che comprende l’indagine effettuata e le indicazioni per monitorare le risorse interne e ridefinire le strategie per rafforzare la comunicazione aziendale, ottimizzando investimenti e aumentando l’efficacia delle singole azioni.
L’output comprende + di 20 voci analizzate suddivise nelle seguenti macro-categorie: