PORTFOLIO

VIRGIN ACTIVE LE GRU TORINO

SVEGLIA!

Realizzazione di un piano di comunicazione e di promozione sul territorio per l’apertura del nuovo Fitness Village di Grugliasco – Torino

Prima fase teaser: attività di guerrilla e street marketing per creare brand awareness e aspettativa nella comunità locale.

-Distribuzione di multe (fac-simile) sui parabrezza delle auto per aver violato il divieto di sedentarietà nei parcheggi pubblici e dei grandi centri commerciali

-Gli “ausiliari del fisico” multano gli automobilisti ai semafori e le persone sedute sulle panchine e sui prati

- Distribuzione di palloncini rossi brandizzati, legati agli specchietti delle auto, ai manubri degli scooter, nei luoghi più insoliti… Finalità: macchia rossa che colora la città

- Distribuzione di magneti a cuore in occasione di San Valentino: sulle auto in sosta, nei centri commerciali, nella metro

Seconda fase: attività di marketing relazionale one-to-one per la raccolta di contatti commerciali e per promuovere le iscrizioni. Obiettivo: lead generation.

Distribuzione di fischietti e post-it, distribuzione di coupon per ingresso omaggio e raccolta contatti,  photo shooting davanti ai locali della movida e per le vie del centro nei weekend, serate sponsorizzate nei locali “cool” torinesi, condivisone delle foto sulla pagina Facebook.

45000

Multe fac-simili

4000

Palloncini

10000

Gadget: fischetti, magneti,
post-it, spillette

400

Buoni omaggio

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!