PORTFOLIO

LAVAZZA CARMENCITA

Carmencita Main Project
Progetto di comunicazione below the line legato al rilancio del personaggio per supportare il brand dalla fase iniziale al successivo consolidamento sul mercato.
La costruzione del “Mondo Carmencita” si è basata sull’integrazione delle diverse anime (il personaggio, il prodotto, il pensiero) attraverso strumenti di comunicazione integrata e di viral marketing , fuori dal punto vendita, con l’obiettivo di avvicinare nuovi target, creando una tendenza, una moda e diffondere un pensiero, una filosofia: il Carmencita-pensiero.

Carmencita on the move
Attività di street marketing a supporto dell’attività viral, per raggiungere il target fuori dal contesto commerciale e nei luoghi del suo tempo libero, da attività teaser a iniziative di consolidamento per stimolare interesse, curiosità ed empatia su un target allargato.

Un team di “Amiche di Carmencita” ha svolto un’attività di comunicazione e contatto con il pubblico, in piazze e vie dei centri cittadini, in discoteca, sulla neve, in spiaggia, attivando la viralizzazione del “pensiero” con merchandising di forte impatto e mezzi di spostamento particolarmente visibili.

Shopville
Progetto trasversale di supporto ai canali GDO e GDS con obiettivi non solo di visibilità e promozione ma anche di interazione tra below the line e punto vendita attraverso attività di grande impatto e coinvolgimento del target.
Attività di marketing esperienziale nella sua duplice chiave di esperienza ludica per il consumatore e di esperienza prodotto, un tour nelle gallerie dei maggiori centri commerciali d’Italia.
Diversi canali di comunicazione attivati: contatto diretto, gioco interattivo, gadget e buoni sconto, proiezioni video, stand e comunicazioni di forte impatto, legame diretto con la promozione commerciale instore.

192.000

Sample Caffé
distribuiti

77

Tappe dei nostri
eventi

78000

Gadget distribuiti

38000

Giocate

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!