PORTFOLIO

LAVAZZA A MODO MIO

Shopville: attività di promozione nelle maggiori gallerie commerciali d’Italia con stand e comunicazioni di forte impatto, degustazioni, contatto diretto, giochi interattivi, gadget e buoni sconto, proiezioni video, legame diretto con la promozione commerciale instore.

Shop in shop La Rinascente Milano Duomo, Firenze e Genova: selezione, formazione e gestione di personale altamente qualificato. Sistema di gestione avanzato e integrato del flusso logistico, magazzino e marcazione dei prodotti. Realizzazione dei materiali di comunicazione e allestimento. Controllo di gestione. Raccolta e trasmissione mensile dei risultati.

Temporary store: analisi e selezione di congressi, fiere e convegni; piano di fattibilità. Ideazione e progettazione di un concept ludico e coinvolgente dell’evento, applicabile in tutti gli ambiti in programma. Ideazione e realizzazione grafica degli stand e dei materiali di comunicazione. Realizzazione e gestione degli eventi, selezione e supervisione del personale. Monitoraggio dei risultati di vendita.

Convenzioni e co-marketing: creazione di liste di aziende prospect e attivazione di relazioni commerciali al fine di stringere convenzioni e accordi di co-marketing. Attività di call contact e PR con responsabili commerciali e marketing. Eventi di degustazione e prova prodotto. Ideazione e produzione del materiale grafico personalizzato. In alcuni casi, campagna e mailing, Web design e mini-sito dedicato.

Lavazza e porsche
lavazza e martini
lavazza e seat
lavazza e iveco

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!