PORTFOLIO

Henry Schein Krugg

INTRODUZIONE
Henry Schein Krugg è parte del Gruppo Henry Schein, il più grande distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore dentale, medicale e veterinario.

BRIEF
Sviluppare il progetto di comunicazione per consolidare l’identità di Henry Schein Krugg sui social media.

OBIETTIVI
– Sviluppare una community attiva e partecipativa
– Stimolare engagement e brand awareness sui social media
– Consolidare il posizionamento e la reputazione online
– Veicolare i valori aziendlli

STRATEGIA
La creazione e gestione della pagina ufficiale di Henry Schein, è stata preceduta da una analisi approfontida che ha permesso di definire il piano di comunicazione più adatto alle esigenze del brand.

CONTENUTI
I contenuti prodotti abbracciano sei aree tematiche diversificate, studiate per coinvolgere il pubblico di utenti in target: presentazione e descrizione dei prodotti, spunti di riflessione di social responsability, pubblicazione e interpretazione di dati da ricerche di mercato,  consigli sul management odontoiatrico e promozione degli eventi in programma e delle offerte in corso.

ATTIVITÀ
Apertura e management degli account ufficiali su Facebook, Linkedin e Youtube. Monitoraggio delle community, risposta in tempo reale ai commenti e messaggi degli utenti, gestione di campagne pubblicitarie su Facebook Ads. Report trimestrale sull’andamento delle prestazioni registrate.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!