PORTFOLIO

BMW TOP DI GAMMA

Progettazione, organizzazione e gestione di eventi e attività di marketing relazionale per la promozione dell’alto di gamma BMW Italia.

  • BMW nell’arte: individuazione di ambiti attrattivi per eventi prestigiosi coniugando il binomio arte-tecnologia per il lancio di BMW Serie 7 diesel e BMW Serie 5. Collaborazione con istituzioni artistico-culturali ad alto livello, quali Sovrintendenze e Direzioni di Musei, coinvolgimento di autorità locali ed esponenti del mondo culturale; concept grafico; prova prodotto per un periodo di tempo prolungato. Percorso creativo tra le maggiori location artistiche italiane, coinvolgimento di oltre 2000 ospiti esclusivi in inaugurazioni di mostre e aperture straordinarie, cocktail e cene di gala.
  • Courtesy & Partnership: individuazione e coinvolgimento di aziende con target affini in eventi di grande impatto, con l’obiettivo finale di coinvolgere, “coccolare” e stupire il target. Le aziende partner hanno potuto beneficiare del valore aggiunto di servizi di altissimo livello per conto di BMW Italia: courtesy car alle prime del Festival Lirico Arena di Verona e all’ Umbria Jazz per vip e top clients delle aziende co-sponsor.
  • BMW Top Experience: pianificazione e coordinamento su tutto il territorio nazionale di eventi in concessionaria e in location esterne culturali e sportive,  gestione del database relazionale per l’organizzazione di test drive con team di piloti. Un progetto integrato focalizzato sull’alto di gamma a supporto della rete di vendita.
  • Approvata dai medici dentisti italiani: partecipazione e creazione di eventi nel settore dentale, costruzione di un database relazionale, comunicazioni esclusive dedicate al settore (mailing, inviti, gadget, prove prodotto), servizi di “Courtesy Car”.
  • Shuttle Program: ricerca desk a livello nazionale, creazione database, profilazione e selezione di “top lead” all’interno dei canali Hotel di lusso e Aeroporti per attivare relazioni commerciali finalizzate all’inserimento delle vetture alto di gamma BMW in servizi shuttle alla clientela “top”.
  • Premium Experience e Top Seven: attività di ricerca anagrafiche lead e call contact di nominativi prospect per l’organizzazione di prove prodotto presso le concessionarie di tutto il territorio nazionale con finalità relazionali, di conquista e commerciali. Gestione delle prove e del parco auto in tutte le fasi operative, dal calendario degli appuntamenti, alle relazioni con la concessionaria, alla gestione logistica.

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